Arriva "Buona Sicilia", bibite bio che omaggiano i lavoratori degli agrumeti
L'edizione natalizia di bottiglie d'autore di Polara che si ispirano a lavoro artigiani siciliani
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Un omaggio alle donne e agli uomini che con amore, passione e molti sacrifici lavorano negli agrumeti: è questo lo spirito di "Buona Sicilia", una collezione natalizia di bibite analcoliche, a edizione limitata e firmate Polara, che vogliono dare voce alla qualità dell'agricoltura biologica siciliana e in particolare all'Arancia Rossa di Sicilia Igp, al Limone di Siracusa Igp e al Chinotto 100% siciliano.
La collezione "Buona Sicilia" è formata da 3 bottiglie d'autore. Le bottiglie prevedono 3 soggetti diversi: Aranciata Rossa, Limonata, e Chinotto. Le tre opere si ispirano al lavoro di tutti quegli artigiani (ceramisti, carrettisti, pupari e altre eccellenze) che ancora oggi - informa una nota - hanno il coraggio di credere nell'eccellenza delle arti e dei mestieri della grande tradizione siciliana.
"Buona Sicilia - afferma Carmelo Polara, ad della Bibite Polara - è un progetto che abbiamo in mente da tempo e che segna l'inizio di un percorso che vogliamo intraprendere per far conoscere tutta la magia della nostra terra. Noi che crediamo nei prodotti made in Sicily - prosegue Polara - abbiamo la responsabilità di farci portavoce del nostro territorio e della nostra cultura. Da un lato, puntando sull'origine siciliana delle materie prime con le quali realizziamo le nostre bevande. Dall'altro, cercando di far conoscere il patrimonio artistico-culturale grazie al quale la Sicilia è riconosciuta in tutto il mondo".