Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Arriva la 'Silvio Card', l'ultimo gadget targato Pdl

Il commento del Premier: ''Così prima di intercettarci dovranno chiederlo a noi''

14 febbraio 2009

Fra i tanti gadget del nuovo partito del Popolo delle libertà dovrebbero apparire anche i servizi telefonici targati Pdl, la possibilità di acquistare card e traffico per le utenze portatili. Lo scrive 'L'espresso' nel numero in edicola questa settimana.
"Si chiama - spiega il settimanale - gestore virtuale di servizi telefonici, è la nuova possibilità per entrare nel ricco business della telefonia pur non essendo proprietari di una rete, come i tradizionali gestori. Le leggi europee sulla concorrenza impongono, infatti, ai titolari di una rete di affittarla o concederla mediante accordi a chi vuole entrare nel settore. Ne sono nati già alcuni legati soprattutto alle catene della grande distribuzione: UnoMobile del gruppo Carrefour e CoopVoce, oppure Poste Mobile, mentre stanno progettando lo sbarco Auchan, Ferrovie e Bt Italia".
Il futuro presidente del partitone, Silvio Berlusconi, al quale non difetta l'intuito degli affari, scherzando, nell'ascoltare la proposta, avrebbe commentato: "'Così prima di intercettarci dovranno chiederlo a noi. Questa è la cosa migliore". [Adnkronos/Ing]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

14 febbraio 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia