Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Blitz antidroga tra Trapani e Torino. In manette intere famiglie di spacciatori

03 ottobre 2006

Un'operazione antidroga, condotta dai carabinieri del comando provinciale di Trapani, è stata effettuata stamane nelle province di Trapani, Cuneo e Torino. Nel blitz sono stati coinvolti un centinaio di militari dell'Arma che stanno eseguendo 13 ordinanze di custodia cautelare; altre 18 persone risultano indagate.
Nel mirino sono finite intere famiglie dedite allo spaccio di stupefacenti. L'arresto, tra gli altri, di due indagati, marito e moglie, ha determinato l'affidamento temporaneo dei loro tre bambini, di 2, 7 e 10 anni, ai nonni. Sulla base delle numerose riprese video effettuate, gli investigatori sottolineano come l'organizzazione smerciasse droga ad acquirenti che appartengono a tutte le classi sociali e a diverse fasce di età: dalle coppie di coniugi ai giovanissimi.
Tra le prove raccolte dai carabinieri anche un video che riprende gli spacciatori mentre vendono la droga a una coppia. Alla scena assiste il figlioletto dei due rimasto in auto. Il bambino sbircia dal finestrino della macchina i genitori impegnati nell'acquisto.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 ottobre 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia