C'è un nuovo volo Palermo - Firenze, Volotea annuncia una nuova rotta
Diventano 17 le destinazioni collegate da Volotea all'aeroporto di Palermo, 7 in Italia e 10 all'estero
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni, ha annunciato un'importante novità che andrà ad arricchire la propria offerta presso lo scalo "Falcone Borsellino" di Palermo: dal 7 aprile 2023, prenderà il via il volo alla volta di Firenze, dove è stata annunciata l'apertura di una nuova base italiana del vettore.
Il collegamento, che avrà fino a 3 frequenze a settimana (ogni lunedì, mercoledì e venerdì) nei periodi di maggiore traffico, prevede un'offerta complessiva di circa 32.500 posti, pari a 208 voli.
Il nuovo volo per la Toscana si affiancherà ai classici collegamenti Volotea in partenza dal Falcone e Borsellino, per un totale di 17 destinazioni, 7 in Italia (Ancona, Napoli, Olbia, Torino, Venezia, Verona e Firenze - Novità 2023) e 10 all'estero (2 in Grecia - Atene, Zante - e 8 in Francia - Deauville, Lille, Lione, Lourdes, Nantes, Nizza, Strasburgo, Tolosa - Novità 2023). Volotea si attesta così come seconda compagnia per numero di mete raggiungibili da Palermo.