Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Cala il sipario sul Ciapi

Il presidente Rosario Crocetta: "Abbiamo deliberato in giunta lo scioglimento del Ciapi"

26 febbraio 2013

Lo aveva accennato e adesso il provvedimento è realtà. Cala il sipario sul Ciapi, l’ente di formazione finito al centro della bufera per lo scandalo sul presunto finanziamento illecito ai partiti. Rosario Crocetta è stato di parola.
Ieri, nel quartier generale del Megafono, il presidente della Regione, oltre a commentare le elezioni ha anche illustrato ai giornalisti i provvedimenti adottati dalla giunta, tra i quali appunto la soppressione immediata del Ciapi. Queste, in serata, le parole del governatore: "Abbiamo deliberato in giunta lo scioglimento del Ciapi, spero che l’Ars al più presto esamini il ddl. Quello del Ciapi è uno scandalo enorme, uno schifo anche se potremmo vederne ancora delle belle".
Crocetta, un po' a sorpresa, aveva riunito la giunta a Palazzo d’Orleans, proprio alle 15 in punto, orario in cui partiva lo spoglio delle elezioni politiche. Il governo regionale ha anche deciso anche di impugnare alcune norme della legge di stabilità del governo Monti. "Chiederò al presidente Ardizzone - ha annunciato Crocetta - di dare priorità alla norma. I dipendenti del Ciapi di Palermo saranno trasferiti in quello di Priolo e immediatamente si azzereranno i posti di sottogoverno". [Informazioni tratte da ANSA, GdS.it]

- Lo scandalo Ciapi (Guidasicilia.it, 21/02/13)

- Sciogliere immediatamente il Ciapi! (Guidasicilia.it, 22/02/13)

 

 

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 febbraio 2013
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia