Cantine Aperte torna anche per il Gruppo Duca di Salaparuta
Duca di Salaparuta e Florio aprono le porte agli enoturisti con un programma ricco di attività
- Hai un'azienda vitivinicola che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Domenica 29 maggio 2022 torna Cantine Aperte, l'evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino per promuovere la cultura dell'enoturismo in Italia. Anche in questa edizione le cantine del Gruppo Duca di Salaparuta si preparano ad accogliere i visitatori per raccontare due gioielli enologici della Sicilia.
FLORIO
Nella splendida cittadina di Marsala, lambite dal mare e dai venti, le storiche Cantine Florio si apriranno per svelare la loro geografia unica al mondo e l'incredibile storia del Marsala. Un programma che nell'arco della giornata, dalle 11:00 alle 19:30, vedrà alternarsi diversi percorsi di visite e degustazioni in collaborazione con i ristoratori locali.
Per il programma completo della giornata con dettagli e costi (CLICCA QUI)
Per informazioni e prenotazioni:
Ufficio hospitality Florio
Tel: (+39) 0923 781305/317/306 oppure 0923 781111
Email: visitaflorio@duca.it
DUCA DI SALAPARUTA
Sulla costa nord della Sicilia, a Casteldaccia, in provincia di Palermo, Duca di Salaparuta attenderà i visitatori per condurli alla scoperta dei classici dell'enologia Siciliana e delle sue icone, come Duca Enrico, il primo Nero d'Avola in purezza nella storia dell'isola.
A partire dalle ore 11:00 la cantina sarà pronta ad accogliere gli ospiti con visite guidate, degustazioni, specialità enogastronomiche, wine experience, musica e un'esclusiva verticale di Duca Enrico.
Per il programma completo della giornata con dettagli e costi (CLICCA QUI)
Per informazioni e prenotazioni:
Ufficio hospitality Duca di Salaparuta
Tel. 091945252
Email: visitaduca@duca.it