Capricci ed eccentricità di una Pop star
Ecco perché tutti vorrebbero diventare famosi ed infilarsi nella televisione!
Un lungo elenco pieno di richieste: fiori freschi, rigorosamente vietati garofani crisantemi, gigli e margherite, lampade, da tavolo e da pavimento, che creino una luce soft, un divano lungo sei piedi e una poltroncina con schienale rigido e poggia braccia, the, caffè. E poi aria condizionata che mantenga costantemente a 18 gradi la temperatura nel camerino, 80 asciugamani grandi e 25 piccoli, frutta fresca e tagliata, verdure fresche, biscotti dietetici, acqua minerale (una di marca italiana e un'altra francese).
E ancora latte di soia, birra analcolica, noci, zucchero, limoni, dolcificante, miele, sei tazze con piattino, una zuccheriera, piatti di porcellana, posate e bicchieri. Vietata la plastica.
Una lettere a Babbo Natale di un bambino troppo cresciuto, e forse con qualche frustrazione da mitigare, o la lista della spesa di una moglie annoiata ad un marito che la trascura?
Ma quando mai!
Il suddetto elenco è quello che l’agente della pop star Elton John ha chiesto agli organizzatori di Taormina Arte, dove domani, giovedì 10, si esibirà sul palco del Teatro Antico, e dove si fermerà solo per poche ore (il cantante, infatti, arriverà poco prima dell’esibizione e ripartirà subito dopo con il suo jet privato).
Ci riserviamo la facoltà di non aggiungere alcun (ma proprio nessuno) commento.