Catania ospita la prima tappa di Yamaha Experience
Il 6 e 7 aprile l'evento Yamaha che ha fatto navigare l'Italia è pronto a ripartire dalla Sicilia
Motori fuoribordo, moto d'acqua, imbarcazioni e battelli motorizzati Yamaha: le grandi novità della casa giapponese presentate al Salone di Genova, il primo weekend di aprile saranno ormeggiate a Catania presso il Mediterranea Yachting Club - Molo di Levante, disponibili per un'adrenalinica prova in mare gratuita.
Catania ospita infatti la prima tappa di Yamaha Experience, che riparte quest'anno con una formula premium. Il primo appuntamento con il tour itinerante della casa dei tre diapason è stato organizzato da Yamaha in collaborazione con i concessionari ufficiali Nautica Turi Testa e Milnautica.
L'evento dà la possibilità a clienti e appassionati di prenotare una prova gratuita in acqua di imbarcazioni e battelli motorizzati con i fuoribordo della casa giapponese, con l'assistenza dello staff e dei tecnici Yamaha.
Oltre ai fuoribordo e ai mezzi di Cantieri Capelli e Jeanneau, saranno anche disponibili in prova le Waverunner Model Year 2019, con i modelli FX SVHO e EX. Tra le novità protagoniste dell'evento, special guest sarà il fuoribordo dei record presentato allo scorso Salone Nautico di Genova, lo Yamaha V8 XTO Offshore da 425hp. Una coppia di XTO sarà infatti montata, nella versione bianco perla, su un Tempest 40 di Cantieri Capelli.
In esposizione, un esercizio di stile e un package dagli standard qualitativi superlativi: il package Supreme, equipaggiato con il top di gamma dei 40cv attualmente disponibile sul mercato, l'F40G Supreme.
Continua poi anche quest'anno la partnership con Garmin Marine, sinonimo di eccellenza in materia di elettronica di bordo.
Anche chi ama l'asfalto troverà uno spazio per le proprie passioni: i concessionari moto saranno presenti con un piccolo display delle moto icona del mondo delle due ruote.
Per maggiori informazioni sulla Yamaha Experience CLICCA QUI, mentre compilando questo FORM sarà possibile prenotarsi per le prove in mare dei modelli disponibili.
Aggiornamenti sull'evento anche sulla pagina Facebook di Yamaha Marine Italia