Cefalù tra le candidate a "Destinazione Family Friendly 2020"
Il delizioso borgo siciliano selezionato come una delle destinazioni ideali per una vacanza con i bambini
- Hai una struttura ricettiva o un'attività turistica che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
L'iniziativa "Destinazione Family Friendly 2020", promossa da Vrbo, l'esperto di case per le vacanze in famiglia, vede tra le candidate Cefalù che da oggi e fino al 26 giugno potrà essere votata come miglior destinazione marittima italiana per famiglie del 2020 CLICCANDO QUI.
Cefalù è stata scelta per questa prima edizione del Destinazione Family Friendly tra le sei destinazioni marittime da votare scelte attraverso un sondaggio* di oltre 500 famiglie residenti in Italia, soddisfacendo sei caratteristiche specifiche** che le famiglie italiane considerano fondamentali nella scelta della destinazione della propria vacanza.
Cefalù, infatti è stata selezionata per questa votazione come una delle destinazioni di mare ideali per una vacanza con i bambini non solo per le sue meraviglie storiche, naturalistiche, culinarie ma anche per i servizi che offre.
Una città affacciata sul mare con un caratteristico centro storico. Le spiagge sono di finissima sabbia dorata, bagnate da acque cristalline. In particolare Lido di Cefalù è tra quella più adatte per le famiglie, grazie al fondale basso e alle attrezzature messe a disposizione dei viaggiatori. La ricca offerta di ristoranti e negozi tipici oltre ai siti storici-culturali rendono l'offerta del luogo completa e ideale per il target famiglie.
* Metodologia per designare i candidati: sondaggio condotto online da Atomik Research per Vrbo su un campione di 500 residenti in Italia, genitori con figli di 15 e minori di 15 anni, che sono stati in vacanza (in Italia o all'estero) negli ultimi 5 anni. La ricerca si è svolta dal 31 Marzo al 2 Aprile 2020. Atomik Research è un'agenzia di ricerche di mercato creativa indipendente che impiega ricercatori certificati MRS e si attiene al codice MRS.
** Metodologia per designare le caratteristiche: sondaggio condotto online da Atomik Research per Vrbo su un campione di 600 residenti in Italia, genitori con figli di 15 e minori di 15 anni, che sono stati in vacanza (in Italia o all'estero) negli ultimi 5 anni, La ricerca si è svolta dal 6 al 10 Marzo 2020. Atomik Research è un'agenzia di ricerche di mercato creativa indipendente che impiega ricercatori certificati MRS e si attiene al codice MRS.