Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Completamento dell'area artigianale a Salemi. Bandita la gara per i nuovi lavori di urbanizzazione

12 giugno 2006

L'amministrazione comunale di Salemi (TP), nell'ambito dei lavori di completamento del primo lotto dell'area artigianale di contrada Gessi-Vignagrande, ha bandito la gara per i lavori di urbanizzazione primaria del tratto denominato «A». Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 20 giugno 2006. L'importo dei lavori (compresi gli oneri per la sicurezza) ammonta a 98.002,07 euro. I lavori saranno ultimati in 2 mesi decorrenti dalla data di consegna dei lavori.

''Questi lavori - spiega il sindaco Biagio Mastrantoni - sono un ulteriore tassello nell'opera di completamento delle infrastrutture pubbliche a sostegno dell'imprenditoria locale''.
L'opera è finanziata con le somme residue facenti capo al finanziamento originario del 1989 concesso dall'Assessorato Regionale Cooperazione Commercio Artigianato e Pesca.
Il criterio di aggiudicazione è quello del massimo ribasso percentuale del prezzo offerto rispetto all'importo complessivo dei lavori a base di gara al netto degli oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza.
Il disciplinare di gara contenente le norme integrative del bando relative alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell'appalto nonché gli elaborati grafici,  il computo metrico, il piano di sicurezza, il capitolato speciale di appalto, lo schema di contratto e l'elenco dei prezzi sono visionabili presso l'Ufficio Tecnico Comunale, in Via La Rocca, nei giorni lavorativi di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Il bando è pubblicato sul sito internet: www.cittaonline.tp.it , nonché sul sito internet dell'Osservatorio Lavori Pubblici www.osservatorio.lavoripubblici.sicilia.it.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 giugno 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia