Con Ryanair in autunno più voli settimanali su 5 rotte siciliane
La compagnia low cost irlandese ha annunciato un ulteriore incremento di frequenze settimanali da e per la Sicilia
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
La compagnia aerea irlandese Ryanair ha annunciato un ulteriore incremento di frequenze settimanali da e per la Sicilia in autunno. Dal 9 ottobre 2020, infatti, la compagnia low cost aggiungerà altri 23 voli ogni settimana su 7 rotte nazionali a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani. Delle sette rotte interessate cinque riguardano la Sicilia e sono Bologna-Catania (+5 voli a settimana), Catania-Fiumicino (+3), Catania-Venezia (+3); Bergamo-Catania (+4), Bergamo-Palermo (+4).
Attraverso questi voli aggiuntivi, Ryanair sosterrà l’economia regionale, il turismo locale e renderà più facile per gli italiani far visita ai loro amici e parenti in un momento in cui la maggior parte delle compagnie aeree sta riducendo il proprio operativo.
Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli 5 euro, per i viaggi dal 9 ottobre 2020. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domani, mercoledì 23 settembre, sul sito web www.ryanair.com.
Ma se aumentano i voli nazionali la low cost si appresta a cancellare una serie di collegamenti per l’estero. Secondo alcune anticipazioni pubblicate da "Sicilia in volo" sulla propria pagina Facebook, Ryanair per la Winter 2020 potrebbe sospendere i voli per Atene e Berlino da Catania e Palermo, Eindhoven da Catania, Marsiglia da Catania e Palermo, le città della provincia francese da Palermo, Norimberga e Weeze da Palermo, Bruxelles e Siviglia da Catania.