Continua a Enna la lotta all'abusivismo commerciale: sequestrate 300 kg. di pesche
Continua l'attività di controllo e prevenzione dell'abusivismo commerciale da parte della Polizia Municipale di Enna, sezione Annona diretta dal Ten. Gaetano Campisi.
Ieri mattina è stato infatti effettuato un sequestro di circa 300 kg. di pesche proprio a causa della mancanza delle autorizzazioni previste per la vendita.
''Il sequestro - ha dichiarato il Vice Sindaco con delega al Commercio Camillo Mastroianni - è il chiaro segnale che, nonostante le difficoltà legate alla penuria di uomini e mezzi, ci stiamo muovendo con decisione nella lotta all'abusivismo commerciale. Ovviamente non si tratta di interventi una tantum ma di una seria e concreta lotta a chi non rispetta le regole, che continuerà nel tempo, anche in collaborazione con le altre forze dell'ordine''.
''Il materiale sequestrato - ha spiegato il Ten. Campisi - è stato immediatamente messo a disposizione degli Enti assistenziali già individuati con Delibera di Giunta Municipale, e questi provvederanno alla distribuzione ai più bisognosi''.
Fonte: ViviEnna.it