Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Crocetta, ambasciator non porta...

Ecco Rosario d'Arabia: "Conosco il Corano e l'arabo, mandatemi in Libia a trattare"

03 dicembre 2015

Un richiamo in prima pagina: "Conosco il Corano e l’arabo, mandatemi in Libia a trattare". Così il Fatto Quotidiano ha "annunciato" l’intervista firmata dallo specialista Antonello Caporale.
Sesso, pasticcio Sicilia e-Servizi, la missione a Roma. Il governatore parla praticamente di tutto. Sì, anche di guerra. "Io, il nome italiano da spendere nella crisi libica? Figurarsi se pensano a me. Devo dire che conosco l’islam, ho letto e studiato il Corano, parlo l’arabo. Insomma, qualcosa ne so".

Poi ancora: "La paralisi informatica alla Regione? Li denunciamo per interruzione di pubblico servizio. Un’azienda privata che si permette di osare tanto contro un popolo è da portare davanti al giudice". Poi sulla recente missione romana, Crocetta è laconico: "Quei soldi, più di un miliardo, lo Stato ce li de-ve".
L’intervista è un crescendo: "La gente mi vuole bene, mi stima. Sono l’unico rottamatore in attività" dice Crocetta. Che chiude parlando di sesso. "La fesseria più grande che ho fatto è stata aver dichiarato di fare voto di castità. Sa che per tutta l’ultima campagna elettorale ho dovuto parlare di sesso. Ma no che il sesso lo faccio, sono un praticante…". E giù risate...

E a proposito dei riferimenti di Crocetta al Corano e alla situazione in Libia, è intervenuto il Movimento 5 Stelle, assai critico con il governatore: "Signori, ormai siamo al delirio di onnipotenza. Dopo aver distrutto l’Isola Crocetta vuole dare il colpo di grazia anche al Nord Africa. Siamo oltre la menzogna, e visto che i siciliani sanno bene quanto il governatore le ami sparare grosse, a Crocetta non resta che prendere in giro gli italiani dalle pagine de Il Fatto Quotidiano. Voi affidereste la risoluzione di questa crisi internazionale a un tipo come lui?" [SiciliaInformazioni.com]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 dicembre 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia