Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Dal Comune di Bagheria il bando di gara per la manutenzione dei beni confiscati alla mafia

22 febbraio 2008

Prosegue l'azione dell'amministrazione comunale di Bagheria per la salvaguardia e la gestione dei beni confiscati alla mafia. Il settore VI Urbanistica ha bandito una gara per pubblico incanto per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili confiscati alla mafia e trasferiti al patrimonio indisponibile del Comune.

L'importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) è pari a 25.390,00 euro.
Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 9,00 del 4 marzo 2008. I plichi verranno aperti alle ore 10 dello stesso giorno.
Il disciplinare e tutti gli altri documenti inerenti la gara sono reperibili presso l'URP, l'ufficio relazioni con il pubblico, di corso Umberto I da lunedì a venerdì, dalla 10.00 alle 12.00.
Bando, disciplinare e protocollo di legalità sono scaricabili dal sito del Comune nella sezione bandi e gare - settore VI Urbanistica. Gli stessi documenti sono altresì scaricabili dal sito: www.osservatorio.lavoripubblici.sicilia.it
Responsabile del procedimento è il geometra Cosimo Tantillo (Settore V° LL. PP Piazza Indipendenza) tel. 091943147.

"Ancora un passo verso la gestione dei beni confiscati alla mafia - ha dichiarato l'assessore alle politiche per la legalità e gestione beni confiscati Gianfranco Licciardi -, anche questo bando fa parte di un percorso che dimostra come l'amministrazione stia lavorando alacremente per restituire alla Comunità bagherese i beni che gli appartenevano e che per anni gli erano stati sottratti". [M.M.]

Comune di Bagheria

 

 

 

 

 

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

22 febbraio 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia