Dalla De Sio a Beppe Grillo, il nuovo cartellone del Teatro Stabile di Catania
A presentare la nuova stagione, come al solito, l'inossidabile Pippo Baudo
A presentare la nuova stagione, come al solito, il presidente del Teatro Stabile di Catania, Pippo Baudo, che si dice "contento dei contenuti del nuovo cartellone" e che non nasconde un progetto che gli sta particolarmente a cuore: "riuscire a coinvolgere sempre più i giovani".
Per questo, oltre a non ritoccare i prezzi degli abbonamenti, si pensa anche a produzioni moderne, con 'Nuovoteatro', da portare in giro sui palchi dei paesi etnei e per le scuole. Ma anche due settimane con Beppe Grillo e Paolo Rossi.
Accanto ci saranno anche spettacoli come La Signora delle Camelie, con Monica Guerritore; La Coscienza di Zeno con Massimo Dapporto; Vecchi tempi con Umberto Orsini e Greta Scacchi; Il cerchio di gesso del Caucaso con Lello Arena, L'Altalena con Tuccio Musumeci e Pippo Pattavina e Elena di Euripide.
Ma anche Storia d'amore e d'anarchia con Giuliana De Sio ed Elio; Uno sguardo dal ponte con Sebastiano Lo Monaco; La pulce nell'orecchio con Paolo Bonacelli e Patrizia Milani; Sabato, domenica e lunedì con Anna Bonaiuto e Toni Servillo; Non ti conosco più con Edoardo Siravo e Sandra Collodel e Pallido oggetto del desiderio con Pino Micol e Daniela Giovanetti.