Dieci giovani Filmaker per Castellammare del Golfo. Premio Gi.a.c.s. Cici Film Festival
Dieci giovani Filmaker, cinque giorni di tempo, le location mozzafiato di Castellammare del Golfo, già utilizzate in innumerevoli film, un tema scoperto all'ultimo istante e via a girare.
Sarà questo il "Cici film festival" 2° premio Gi.a.c.s. creato all'interno del Progetto "Giovani Arte e Cultura per lo sviluppo economico, sociale ed ambientale dei contesti urbani", promosso dall'Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro, APQ Giovani e Ministero della Gioventù, e organizzato da: Arcidonna, associazione CICI, e Comune di Salemi, in collaborazione con il Comune di Castellammare Del Golfo.
Ai dieci filmaker selezionati, che devono avere un'età compresa fra i 19 e 30 anni, italiani o stranieri, sarà offerto vitto e alloggio per tutti i giorni della manifestazione.
Il 10 settembre 2011 si terrà la proiezione di tutti i lavori prodotti dai giovani filmaker. Al termine delle proiezioni, la giuria voterà il miglior cortometraggio. La cerimonia di premiazione si terrà l'11 settembre 2011. Il premio riservato al vincitore è di 1000,00 Euro.
Per accedere alla selezione basta inviare la richiesta di partecipazione, il curriculum vitae e un cortometraggio (o il link Youtube) all'indirizzo info@cicifilm.com entro e non oltre l'1 settembre 2011. Modulistica e regolamento del concorso si possono scaricare dal sito www.cicifilm.com