Diventare pedofili... istruzioni per l'uso
L'associazione Meter di don Fortunato Di Noto ha denunciato un blog di pedofili portoghesi e brasiliani
All'orrore non c'è mai fine! L'Associazione Meter di don Fortunato Di Noto, in un blog di due movimenti pedofili con decine di aderenti in Brasile e in Portogallo ha scoperto il seguente contenuto: "Un bambino si può avere con i dolci o con la macchina. Però io non cerco solo sesso ma solo la possibilità di parlare con lui di cose molto delicate".
Nel sito, subito denunciato alla polizia brasiliana e a quella portoghese, si fanno domande e risposte su tutto il mondo pedofilo e si indicano le strategie di adescamento e le testimonianze dei boy lover (amanti dei bambini) e si rivendicano diritti.
"Ma ovviamente stiamo parlando dello stesso orrore di violenza sui bambini - ha detto don Di Noto - e serve una scossa della società civile e non l'inquietante silenzio. Per promuovere i diritti dei pedofili hanno anche realizzato e diffuso un video su Youtube in lingua portoghese con traduzione inglese. E' impressionante che nessuno protesti, nessuno alzi la voce, nessuno scriva qualcosa su questo inenarrabile scempio che è sotto gli occhi di tutti". [Informazioni tratte da Ansa, La Siciliaweb.it]