Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Diventare pedofili... istruzioni per l'uso

L'associazione Meter di don Fortunato Di Noto ha denunciato un blog di pedofili portoghesi e brasiliani

08 aprile 2010

All'orrore non c'è mai fine! L'Associazione Meter di don Fortunato Di Noto, in un blog di due movimenti pedofili con decine di aderenti in Brasile e in Portogallo ha scoperto il seguente contenuto: "Un bambino si può avere con i dolci o con la macchina. Però io non cerco solo sesso ma solo la possibilità di parlare con lui di cose molto delicate"
Nel sito, subito denunciato alla polizia brasiliana e a quella portoghese, si fanno domande e risposte su tutto il mondo pedofilo e si indicano le strategie di adescamento e le testimonianze dei boy lover (amanti dei bambini) e si rivendicano diritti.
"Ma ovviamente stiamo parlando dello stesso orrore di violenza sui bambini - ha detto don Di Noto - e serve una scossa della società civile e non l'inquietante silenzio. Per promuovere i diritti dei pedofili hanno anche realizzato e diffuso un video su Youtube in lingua portoghese con traduzione inglese. E' impressionante che nessuno protesti, nessuno alzi la voce, nessuno scriva qualcosa su questo inenarrabile scempio che è sotto gli occhi di tutti". [Informazioni tratte da Ansa, La Siciliaweb.it]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

08 aprile 2010
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia