Domani e domenica i soci del Ferrari Club Sicilia impegnati nel messinese
Appuntamento dei ferraristi a Capo d'Orlando e Rocca di Caprileone
Nell'ultima manifestazione prima del ''riposo'' estivo i soci del Ferrari Club Sicilia saranno impegnati sabato 16 luglio e domenica 17 luglio nel messinese in un raduno che coinvolge le cittadine di Capo d'Orlando e Rocca di Caprileone.
Il programma di questo raduno, prova non valida per il campionato sociale, prevede già da domani pomeriggio l'arrivo dei radunisti alla Fiera di Capo d'Orlando, in piazza Bontempo, dove le vetture rimarranno esposte.
Domenica mattina, dopo il consueto briefing e la consegna della tabella di marcia presso la Fiera di Capo d'Orlando, il via alla prova cronometrata di regolarità sull'affascinante percorso in salita da Rocca di Caprileone a Caprileone.
La premiazione presso il ristorante L'Antica Filanda concluderà il raduno
Tra le 25 vetture partecipanti figurano quelle di Achille Orlando, attuale leader del campionato sociale a pari merito con Tommaso D'Alia, del presidente del Club Giuseppe Giaconia, vincitore della prova di Triscina, di Giacomo Rizzo, primo tra i soci del club nella recente 12 Ore Notturnna, e le altre ''rosse'' di Fadda, Cardella, primo in pista nell'ultima gara di campionato, Grande, Chinnici, Cammalleri e Colombrita.
Il Campionato Sociale del Ferrari Club Sicilia, riprenderà l'11 e 12 settembre ad Acireale.
Gianfranco Mavaro