E il presidente uscente Totò Cuffaro disse: ''Basta confronti con gli avversari. Mi sono stancato''
''Non parteciperò più a confronti con i miei avversari a meno che non si stabilisca di parlare di programmi. Finora da loro ho sentito cose che non vogliono fare. Mi sono stancato''.
L'ha detto ieri il presidente uscente della Regione Siciliana Salvatore Cuffaro, nel corso di un confronto con Rita Borsellino e Nello Musumeci, gli altri due candidati a governatore della Regione, organizzato a Palermo da Confindustria Sicilia.
''Mi chiedo cosa abbia detto, oggi, la Borsellino - ha aggiunto Cuffaro, uscendo dal confronto -. Si finisce per parlare dello schifo che fa la Sicilia e io non posso continuare a ripetere sempre che quello che dicono non è vero: parlano di una Sicilia che non c'è''.
Rita Borsellino, prima di andare via ha seccamente replicato: ''Se non vuole i confronti tanto valeva che si candidasse da solo. Un presidente che ha già governato per 5 anni deve avere la possibilità di essere giudicato. Se dice che farà le stesse cose che avrebbe dovuto fare in questa legislatura significa che le carenze ci sono''.
In precedenza anche l'altro candidato di Alleanza Siciliana, Nello Musumeci, aveva detto a Cuffaro che ''un presidente che ha governato per 5 anni non può usare i verbi al futuro: farò lo posso dire io''.
Fonte: La Sicilia