Feudo Arancio rinnova la partnership con IM*MEDIA
L'obiettivo è puntare a confermare la social brand identity sui canali social e a consolidare la community.
Feudo Arancio, anima siciliana del Gruppo Mezzacorona, conferma e consolida il rapporto di collaborazione con IM*MEDIA per la strategia e la gestione dei suoi canali social. Un legame che si rinnova per il quinto anno consecutivo grazie all'esperienza maturata dal lavoro fianco a fianco tra la digital agency e l'azienda vinicola di Sambuca di Sicilia.
"Siamo arrivati con entusiasmo al quinto anno di collaborazione consecutivo con IM*MEDIA che, con competenza e originalità, ha contribuito allo sviluppo di progetti strategici e con obiettivi di comunicazione e di business rilevanti per Feudo Arancio". Così dichiara Barbara Darra, Global Marketing Manager del Gruppo Mezzacorona. "Siamo certi che capacità professionali e conoscenza approfondita del brand e del settore, sapranno fare ancora una volta la differenza nella gestione della strategia dei canali social di Feudo Arancio promuovendone valori e peculiarità".
È proprio l'interazione costante con la community che rende vincente la strategia di Social Media Marketing adottata da IM*MEDIA che, oramai da tempo ha avviato con Feudo Arancio un rapporto di affiancamento costante anche durante gli eventi organizzati direttamente dal Brand o quelli che lo vedono coinvolto come nel caso del Vinitaly. Immancabili, quindi, i momenti di racconti in real time della vita al Feudo e durante le diverse manifestazioni. Perché Feudo Arancio è un brand vivo, brioso e coinvolgente.
Dal 2014, anno in cui l'agenzia ha aperto i canali della cantina siciliana, ad oggi la community ha raggiunto complessivamente quasi 80.000 wine lover fidelizzati che ogni giorno, grazie alle intense e mirate azioni di community management e la creazione di rubriche ad hoc, interagiscono tra loro e con il brand trovando risposta ad ogni curiosità sul mondo del vino, giocando con i quiz pubblicati e sentendosi parte di una comunità che ama la Sicilia e il buon bere e che, quando può, si ritrova a far festa durante gli appuntamenti tra vigna e cantina come Calici di Stelle e Cantine Aperte.
"Comunicare l'anima siciliana dei vini Feudo Arancio, tradizionale e moderna allo stesso tempo, creando una connessione continua con gli utenti Facebook, Instagram e Twitter. È questo l'obiettivo della strategia". Afferma Pasquale Esposito Lavina, Presidente di IM*MEDIA.