Google Camp 2017, tra palle d'oro e rock 'n' roll
Ieri nella Valle dei Templi è avvenuta la "calata" dei Vip. Tanti i nomi ridondanti, tantissimi i "dovrebbe esserci" e i "forse c’è"
L’invasione di Vip c’è stata! La Valle dei Templi, che nella storia ha visto miriade di battaglie, conquiste e "calate", ieri ha accolto il pacifico assalto dei "superinvitati" al Google Camp 2017, che anche quest'anno si svolge in Sicilia.
Quella di ieri è stata la prima cena di gala, alla fine della quale si è esibito Lenny Kravitz. Questa sera seguirà l’altrettanto blindatissimo gala al Baglio San Vincenzo di Menfi, al quale potrebbe partecipare anche il principe Harry.
Ecco, in quanto certezze, a parte le palle d’oro disseminate per la Valle dei templi e il furoreggiare rock di Kravitz di ieri sera, la lista degli invitati vip continua ad essere top secret. Da giorni, infatti, i quotidiani si esprimono utilizzando abbondantemente le formule "dovrebbe esserci", "potrebbe esserci", "si dice ci sia", "forse è stato invitato anche…". Di certo (di certo?) sono presenti John Elkann, la sua famiglia e Lapo; Elton John con suo marito David Furnish (paparazzati già al loro ingresso nella Valle). E poi Madonna, Giorgio Armani, Sergio Marchionne e Jovanotti, quest'ultimo ormai di casa. Fra i nomi a sorpresa anche quello di Sean Penn.
Infine, una pletora di Amministratori delegati, grandi esponenti dell'high tech, dell'industria, della finanza globale. Tutti hanno cenato fino a tarda sera, a spese dei big del colosso di Mountain View, Larry Page e Sergey Brin. E questa sera, a Menfi, non rimarranno certo digiuni. Loro.
Per noi poveri mortali, poco, o meglio, niente. Forse un po' di invidia e la superficiale curiosità di sapere che "forse c’era quello" e "forse è stato invitato pure quell’altro".