Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

I prodotti siciliani sbarcano alle fiere agroalimentari in Argentina e Cina

25 maggio 2007

La Regione Siciliana sarà presente, con un proprio stand, alle fiere di Buenos Aires, Bologna e Shangai.
Il primo, in ordine di tempo, sarà il Sial Mercosur, il Salone internazionale dei prodotti alimentari e delle bevande del Sud America, in programma in Argentina presso il centro espositivo di La Rural dal 28 al 30 agosto. Il Salone, che si svolge ogni 2 anni, è considerato l'unica grande manifestazione rivolta agli operatori del Sud America ed è interamente dedicato ai prodotti agro-alimentari. Giunto alla sesta edizione, nel 2005 vide la partecipazione di 415 espositori e 23 mila visitatori, provenienti da 51 Paesi.
Si terrà dal 13 al 16 settembre il Sana di Bologna, fiera dedicata al mercato del naturale. Con i suoi 85 mila metri quadrati di esposizioni, giunto alla XIX edizione, il Sana offre una vetrina completa e qualificata per migliaia di visitatori, espositori ed operatori provenienti dall'Italia e da altri 50 Paesi di tutto il mondo.
Infine toccherà al Food China che, giunto alla XI edizione, aprirà i battenti a Shangai dal 14 al 16 novembre. Lo scorso anno, le ditte espositrici sono state 737, provenienti da 38 Paesi, su un’area espositiva di 30 mila metri quadrati con oltre 16 mila visitatori.
La Regione Sicilia, in tutte le manifestazioni, sarà presente con uno stand allestito dall'assessorato all'Agricoltura. [aise.it]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 maggio 2007
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia