Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il brand giapponese Miniso apre a Catania

Dopo Roma il marchio di fama mondiale investe in Sicilia e offre nuove assunzioni

14 aprile 2021
Il brand giapponese Miniso apre a Catania
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

La Sicilia conferma la sua strategicità per gli investimenti dei brand più prestigiosi al mondo come Miniso, il rivenditore di prodotti lifestyle di ispirazione giapponese, che domani, 15 aprile, alle ore 9:00, dopo Roma, aprirà a Catania in via Etnea 232, 234 e 236.

"Sono davvero entusiasta - dichiara Giuseppe Messina, amministratore delegato della Miniso Sud Italia Srl - dell'imminente espansione nel Meridione d'Italia di Miniso. Si tratta di un progetto straordinariamente ambizioso perché questo brand, molto richiesto all'estero, dopo Roma e come secondo polo italiano, ha scelto di investire su Catania, precisamente su via Etnea".

L'ingresso catanese di Miniso

Tra poche ore, quindi, anche nel centro storico catanese, in esclusiva assoluta al Sud Italia, si varcherà la soglia dello store Miniso per vivere una vera e propria experience divertente e colorata che mette d'accordo tutti: grandi e piccini.

Sarà possibile lasciarsi ispirare dalle proposte dei prodotti per la casa, per curare al minimo dettaglio un arredamento dal design innovativo, o dai gadget per dei regali sempre azzeccati. E poi ancora ci si immergerà tra i più esclusivi articoli di cancelleria, cosmetici e giocattoli introvabili in qualsiasi altro negozio.

 Miniso, in via Etnea a Catania

Si tratta di un opening straordinariamente atteso in Italia, che rappresenta un punto di snodo importante di ripresa e sviluppo economico del territorio siciliano dopo la pandemia da Covid 19, grazie alle nuove assunzioni previste all'interno dell'azienda ed al restyling di una delle botteghe più importanti del centro storico catanese.

Miniso: "La vita è per il divertimento"

Alta qualità con prezzi accessibili, gioia e spensieratezza: sono questi i tre elementi che compongono il paradigma del successo planetario di Miniso e del suo fondatore e CEO Ye Guofu che, in soli 7 anni dall'avvio della catena, è riuscito ad espandersi in con 4.200 negozi in oltre 80 Paesi e regioni inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Spagna, Emirati Arabi Uniti, India e Messico. Un design sempre originale, grazie all'istituzione della Miniso Design Academy ed alla collaborazione con alcuni dei migliori designer in Finlandia, Danimarca, Norvegia, Spagna e Corea del Sud in grado di unire creatività e praticità, attribuendo a Miniso una serie di riconoscimenti internazionali di design come iF, Red Dot e A' Design Awards.

www.miniso.com

- Miniso su Facebook

- Miniso su Instagram

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

14 aprile 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia