Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il Festino per la Santuzza si fa con un budget ridotto: cofinanziamento Comune-Regione per 55 mila euro

13 giugno 2012

La Giunta comunale di Palermo, "al fine di mettere in sicurezza - afferma una nota - la realizzazione del 388simo Festino di Santa Rosalia, previsto per il 14 luglio, per il quale nessun atto propedeutico era stato disposto dalla precedente amministrazione", ha approvato una delibera di prenotazione della spesa.
Il provvedimento stabilisce un tetto massimo di spesa pari a 500 mila euro e prevede che si attivino tutte le procedure affinchè una parte del budget sia coperto attraverso un cofinanziamento della Regione siciliana.
"Si tratta di una somma comunque inferiore a quella stanziata in occasione della scorsa edizione e una delle somme più basse - prosegue la nota del comune - che siano state impegnate dall'amministrazione negli ultimi anni". La Giunta ha anche incaricato gli uffici del segretario generale di seguire e istruire tutta la parte burocratica e amministrativa relativa agli atti per la realizzazione dell'evento.
"Coinvolgeremo il maggior numero di artisti - ha affermato l'assessore alla Cultura, Francesco Giambrone - facendo del Festino un momento e uno strumento di partecipazione per la rinascita della città e della sua vitalità culturale". [Lasiciliaweb.it]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 giugno 2012
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia