Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il figlio segreto del boss

Un nuovo mistero si cela dietro la figura di Matteo Messina Denaro

28 aprile 2014

Nel mistero che avvolge la lunga latitanza di Matteo Messuna Denaro, numero uno di Cosa nostra, spunta adesso anche un figlio "segreto". Dovrebbe chiamarsi Francesco e dovrebbe essere nato tra il 2004 e il 2005 in un paese della Valle del Belice, nel territorio, cioè, del superlatitante. Si parla di Partanna o Campobello ma potrebbe trattarsi anche del feudo del boss, ossia Castelvetrano.
L'indiscrezione è trapelata attraverso le intercettazioni telefoniche effettuate durante alcuni colloqui tra persone vicine a Messina Denaro. Nessun riferimento alla madre di questo bambino che avrebbe preso il nome del nonno del boss.
Fino a oggi l'unica certezza sulla paternità di Messina Denaro è quella relativa alla figlia Lorenza, oggi studentessa diciottenne nata dalla relazione con Francesca Alagna. Di Messina Denaro è nota la passione per le donne, per la quale non ha esitato a uccidere in passato. Negli anni Novanta consumava i suoi rapporti in un hotel di Selinunte e il direttore dell'albergo che se ne lamentò con una sua impiegata, amante del boss, fu ammazzato da padrino trapanese.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 aprile 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia