Il mitico Club Med Cefalù riapre a giugno 2018
Dal 4 ottobre al via le prenotazioni nel primo Resort 5 Tridenti d’Europa
Finalmente è ufficiale: il Club Med Cefalù, il primo Resort 5 Tridenti d’Europa targato Club Med, aprirà i battenti a giugno 2018. Ma soprattutto dal 4 ottobre partiranno le prenotazioni per la nuova struttura turistica che disporrà di 350 camere di alta gamma, 3 ristoranti e 4 bar, Spa by Carita, hammam e sauna, due piscine, oltre che scuola di Stand up Paddle e surf elettrico. Grande attenzione sarà rivolta all’offerta gourmet che prevede la collaborazione con lo chef stellato Andrea Berton.
Intanto, già da ora è possibile pre-registrarsi per accedere a una serie di vantaggi in esclusiva: riduzione garantita del 15%; la più ampia scelta di camere e date; e la possibilità di essere tra i primi a soggiornare nell’hotel.
Il resort sarà aperto per 10 mesi l’anno, fino a dicembre e, per quanto riguarda la struttura, rimarranno intatti alcuni edifici storici del ‘700, la Cappella e il Palazzo che, totalmente recuperati, verranno inseriti ed armonizzati all’interno del complesso della struttura.
Come tutti i Resort dell’Exclusive Collection di Club Med, anche quello di Cefalù godrà di un servizio di alta gamma dall’arrivo fino alla partenza, con un benvenuto personalizzato all’aeroporto, transfer privati e attenzioni su misura.