Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il MoVimento Cinque Stelle Palermo accanto agli agricoltori siciliani

26 ottobre 2010

Il MoVimento 5 Stelle Palermo esprime piena solidarietà agli agricoltori siciliani, partecipando al SIT-IN permanente che si terrà davanti Palazzo d'Orleans giovedi 28 ottobre dalle ore 9:00.
La crisi che vive il comparto agricolo siciliano e l'immobilismo della classe politica siciliana non sono più accettabili. Tempo scaduto: gli agricoltori hanno atteso per troppo tempo.
Dopo la delibera della Regione Siciliana n° 417 del 27/10/2009 dello stato di crisi di mercato dei comparti ortofrutticolo, vitinicolo, cerealicolo, olivicolo, zootecnico, florovivaistico regionali, e dopo l'approvazione della piattaforma politica rivendicativa sottoscritta da Codifas, Altragricoltura e CSA, alle parole non sono seguiti i fatti, con conseguente morìa delle aziende del settore.
La politica deve darsi una mossa nel sollevare le sorti economiche del comparto agricolo, tutelare la salute del consumatore e valorizzare le risorse del territorio siciliano.
Consapevoli che la crisi del settore agricolo è conseguentemente crisi alimentare e sanitaria, nonchè sociale, ribadiamo la nostra convinta adesione alla manifestazione.

Toni Ferrara
MoVimento 5 Stelle Palermo

Info: www.ilgrillodipalermo.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 ottobre 2010
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia