Il ristorante Ballarò di Dubai cerca personale
Il ristorante stellato siciliano assume assistant manager, cameriere, hostess, barista, chef etc…
Gli stipendi sono decisamente più alti e vengono pagati con puntualità e, inoltre, la qualità della vita è veramente tutta un’altra cosa. Sono questi gli ingredienti che rendono Dubai una meta appetibile per chi è alla ricerca di lavoro, adesso ancor di più per tutti i palermitani a spasso. E' proprio così. Infatti, il ristorante "Ballarò", capitanato dallo chef palermitano Massimo Mantarro, richiama alle armi (pentole e fornelli, in questo caso) giovani italiani, ancor meglio se siciliani. Sono diverse le posizioni aperte: assistant manager, team leader, cameriere, hostess, barista, chef, responsabile di sala e aiuto cameriere. Requisiti richiesti: bella presenza e capacità di interazione e socializzazione, fondamentale la conoscenza della lingua inglese con accento italiano.
Per ogni posizione è comunque richiesta una certa preparazione: per gli assistant manager, ad esempio è indispensabile la conoscenza del siciliano e dei piatti tipici della Sicilia, oltre che una buona conoscenza dell'uso del pacchetto office; ai team leader, donne o uomini, è richiesta caparbietà e cultura.
Chiunque fosse interessato può inviare il proprio curriculum in lingua inglese allegando una foto a figura intera all'indirizzo dubai.recruitment@conradhotels.com specificando "job in tourism" nell'oggetto della mail.
Il ristorante Ballarò vanta ben due stelle Michelin e offre ai propri clienti piatti che reinterpretano in chiave contemporanea la cucina siciliana, è così che lo chef Mantarro usa tecniche sperimentali e naturali per proporre pranzi e cene che hanno un solo filo conduttore: l'ospitalità tipicamente siciliana. Il ristorante si trova all'interno del Conrad Dubai Hotel, albergo di lusso che gode di rinomata eleganza in tutto il mondo. [Fonte: Italpress - Corriere del Mezzogiorno]