Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il ristorante Ballarò di Dubai cerca personale

Il ristorante stellato siciliano assume assistant manager, cameriere, hostess, barista, chef etc…

27 agosto 2013

Gli stipendi sono decisamente più alti e vengono pagati con puntualità e, inoltre, la qualità della vita è veramente tutta un’altra cosa. Sono questi gli ingredienti che rendono Dubai una meta appetibile per chi è alla ricerca di lavoro, adesso ancor di più per tutti i palermitani a spasso. E' proprio così. Infatti, il ristorante "Ballarò", capitanato dallo chef palermitano Massimo Mantarro, richiama alle armi (pentole e fornelli, in questo caso) giovani italiani, ancor meglio se siciliani. Sono diverse le posizioni aperte: assistant manager, team leader, cameriere, hostess, barista, chef, responsabile di sala e aiuto cameriere. Requisiti richiesti: bella presenza e capacità di interazione e socializzazione, fondamentale la conoscenza della lingua inglese con accento italiano.

Per ogni posizione è comunque richiesta una certa preparazione: per gli assistant manager, ad esempio è indispensabile la conoscenza del siciliano e dei piatti tipici della Sicilia, oltre che una buona conoscenza dell'uso del pacchetto office; ai team leader, donne o uomini, è richiesta caparbietà e cultura.
Chiunque fosse interessato può inviare il proprio curriculum in lingua inglese allegando una foto a figura intera all'indirizzo dubai.recruitment@conradhotels.com specificando "job in tourism" nell'oggetto della mail.

Il ristorante Ballarò vanta ben due stelle Michelin e offre ai propri clienti piatti che reinterpretano in chiave contemporanea la cucina siciliana, è così che lo chef Mantarro usa tecniche sperimentali e naturali per proporre pranzi e cene che hanno un solo filo conduttore: l'ospitalità tipicamente siciliana. Il ristorante si trova all'interno del Conrad Dubai Hotel, albergo di lusso che gode di rinomata eleganza in tutto il mondo. [Fonte: Italpress - Corriere del Mezzogiorno]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 agosto 2013
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia