Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

In Sicilia altre 12 auto blu... in più!

Sì, aumentano le auto blu: 7 all'Ars e 5 alla presidenza, per una spesa complessiva superiore al milione e 300 mila euro

16 gennaio 2014

Aumenta il parco delle auto blu in Sicilia: sette all'Ars e cinque alla Presidenza della Regione. Il potenziamento è stato reso possibile grazie a due procedure indette nel mese di dicembre dall'assessorato delle Autonomie locali e della Funzione pubblica e dall'Assemblea regionale siciliana per la fornitura rispettivamente di cinque e sette auto senza conducente per un periodo di 48 mesi.
Le prime - si tratta di "grandi berline" blindate - saranno destinate all'autoparco regionale presso il dipartimento della Funzione pubblica e del Personale, ad eccezione di un mezzo che arriverà fino a Bruxelles, a quell'ufficio alle dirette dipendenze del presidente della Regione.
L'importo complessivo presunto della fornitura delle auto destinate all'assessorato - come da avviso pubblicato sul sito della Regione lo scorso 13 gennaio - è di 960mila euro oltre iva, che sommati ai costi posti a base di gara per sette autovetture di rappresentanza per l'autoparco dell'Ars, lievita a una spesa complessiva superiore al milione e 300mila euro.

- Diminuiremo il numero delle auto blu! (Guidasicilia.it, 20/12/13)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 gennaio 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia