In volo da Palermo e Catania verso Belgrado, Copenaghen e Stoccolma
Inizia a delinearsi la stagione estiva 2023 per i due principali scali aeroportuali siciliani
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Negli aeroporti siciliani comincia a delinearsi la stagione estiva 2023 visto che alcune compagnie stanno già annunciando i voli che partiranno nei prossimi mesi da Palermo e Catania.
Già da qualche giorno, infatti, sono in vendita i biglietti di Air Serbia: la compagnia di bandiera dell'ex paese jugoslavo ha infatti inserito gli aeroporti di Palermo e Catania, insieme a quelli di Firenze e Napoli, come new entry per la prossima Summer.
I voli da Fontanarossa alla volta di Belgrado saranno inaugurati il 14 aprile con partenze ogni lunedì e venerdì mentre dal "Falcone Borsellino" bisognerà attendere il 14 giugno, anche in questo caso con due partenze settimanali, il mercoledì e il sabato fino a tutto ottobre.
Intanto anche Norwegian ha appena annunciato l'apertura di nuove tratte per la Sicilia, tra cui la stagionalissima Palermo-Copenaghen, come annuncia Sicilia in Volo sulla sua pagina Facebook. Il collegamento Palermo-Copenaghen partirà con frequenza bisettimanale il 23 giugno ed opererà fino alla prima decade di agosto, mentre da Catania i voli decolleranno a partire dal 29 marzo e fino alla fine di ottobre con tre frequenze settimanali. Ancora, previsto il volo Catania-Oslo dal 2 maggio fino a fine ottobre con tre frequenze nel picco stagionale.
Voli dai due principali scali siciliani anche per Stoccolma: quelli da Catania dal 2 maggio e due voli settimanali per l'intera programmazione, e quello per Palermo dal 1 aprile con una partenza mensile e l'aggiunta di una seconda rotazione dal 14 giugno al 16 agosto.