Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

L'Arzebaigian interessata a investire in Sicilia

Il presidente Rosario Crocetta ha incontrato l'ambasciatore Vaqif Sadiqov

13 maggio 2013

Il Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, ha incontrato oggi l'ambasciatore della repubblica dell'Azerbaigian Vaqif Sadiqov. Nel corso dell'incontro si è parlato di progetti di cooperazione tra la Sicilia e l'Azerbaigian.
Il sig. Sadiqov ha sottolineato che c'è un grande interesse del governo e degli imprenditori del suo paese e ad investire nel campo industriale, agricolo, turistico, dei beni culturali e dei trasporti. Attualmente l'Azerbaigian ha realizzato diversi investimenti in varie regioni italiane, e parecchi cittadini italiani, sopratutto imprenditori sono presenti in quel paese.

Il Presidente Crocetta ha manifestato l'interesse da parte della Regione non solo a ricevere investimenti ma anche da parte degli imprenditori siciliani nei confronti dell'Azerbaigian.
A breve verrà realizzato un tavolo di concertazione unitario che coinvolgerà la Regione siciliana e il governo dell'Azerbaigian. Il governatore siciliano, vi si recherà nel prossimo autunno insieme a una delegazione di imprenditori dell'isola, per costruire concrete possibilità di sviluppo e cooperazione tra i due paesi.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 maggio 2013
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia