L'Averna150Tour fa tappa al Cous Cous Fest
Dal 21 al 30 settembre Averna porta il suo Carattere Siciliano alla kermesse di San Vito Lo Capo
Averna - l'autentico amaro siciliano da assaporare dopo il pasto - celebra quest'anno il suo 150esimo anniversario, portando il suo Carattere Siciliano in giro per l'Italia con un tour che lo vede protagonista delle manifestazioni gastronomiche più golose.
Per rafforzare il proprio legame con il territorio e incontrare i suoi numerosi fan, Averna sarà in viaggio fino a ottobre, toccando diverse regioni e ospitando gli appassionati delle tradizioni e i buongustai durante i migliori momenti di incontro e socializzazione che si creano intorno al buon cibo, con il suo gusto pieno e l'inconfondibile fragranza. Presso lo stand di Averna, i visitatori potranno divertirsi con giochi a tema, scattare foto ricordo, trascorrere momenti di relax e degustare Amaro Averna.
Dal 21 al 30 settembre l’Averna150Tour farà tappa a San Vito Lo Capo dove si tiene il XXI Cous Cous Fest. L'evento, tra le più famose kermesse culinarie in Italia, promuove il confronto tra culture, prendendo spunto dal cous cous, piatto ricco di storia. Dieci i Paesi che si sfideranno da giovedì 26 a sabato 28 settembre per vincere il titolo di Campione del mondo. Oltre alla gara gastronomica, tanti gli spettacoli, i cooking show con grandi chef, gli incontri culturali, grazie agli ospiti e agli artisti internazionali che, come ogni anno, animeranno l'evento.
Per scaricare la guida completa dell'Averna150Tour CLICCA QUI