L’organizzazione del Festino di Santa Rosalia affidato di nuovo a Lollo Franco
Affidamento provvisorio alla Vm Agency. La firma sarà per il secondo biennio consecutivo del regista del capoluogo
Il Festino di Santa Rosalia sarà firmato ancora una volta da Lollo Franco. La commissione che ha esaminato i progetti, infatti, ha assegnato "provvisoriamente" la gara per 225mila euro alla Vm Agency di Vincenzo Montanelli. L'affidamento è biennale e per Franco si tratta del secondo biennio consecutivo. La 394esima edizione ha al centro il tema dell'infanzia e di "Palermo bambina".
Delle sette proposte in gara, due sono state escluse per ragioni tecniche: Panastudio-Tecnoline e Machina, altre tre sono rimaste sotto la soglia dei 50 punti: Doc servizi, Terzo Millennio e Namastè. La Vm Agency ha avuto la meglio sull'Agave spettacoli grazie a un ribasso economico che ha portato il prezzo a 207 mila euro. Entro cinque giorni, le società escluse posso presentare ricorso al Tar. [Articolo di Claudia Brunetto - Repubblica/Palermo.it]