La cantina della DOC di Monreale cambia look
Per Feudo Disisa nuovo logo e restyling per le etichette dei vini territoriali
- Hai un'azienda vitivinicola che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
L'estate è arrivata e con essa cresce il desiderio di tornare a trascorrere piacevoli momenti di relax e spensieratezza. Enonauti e winelover sono finalmente pronti ad assaporare e rivivere nuovamente l'essenza di pura convivialità, attraverso esperienze eno-sensoriali uniche e indimenticabile.
È proprio per celebrare questa occasione che Feudo Disisa, cantina nel territorio della DOC di Monreale, ha deciso di rinnovare il look dei vini della linea "Territoriali", attraverso un restyling che, da oggi, fa bella mostra di sé nelle nuove e originali etichette, moderne e accattivanti, caratterizzate da colori esclusivi, intensi e ricercati. In un'unica parola "solarità", un termine che ben si sposa con il temperamento di questi vini eleganti, giovani, freschi e vivaci.
"Come ogni persona esprime la propria identità e i propri valori attraverso il modo di porsi e di relazionarsi con gli altri - sottolinea Mario Di Lorenzo, titolare di Feudo Disisa - così anche l'etichetta di un vino, utilizzando un personalissimo linguaggio visivo, comunica la sua essenza e la sua natura a chi ne viene in contatto. Il nuovo restyling è il frutto di un lavoro intenso che ci ha visto impegnati in questi mesi di rinascita e resilienza. Il nostro vuole essere un segnale di ripartenza. Lo dobbiamo ai nostri winelover che, anche in un momento storico così delicato, hanno continuato a seguirci con passione ed affetto".
I Territoriali di Feudo Disisa sono vini pensati per momenti conviviali, coinvolgenti e sfiziosi, ideali per un consumo quotidiano, senza mai rinunciare alla qualità: Grillo, Chara, Nero d'Avola e Adhara esprimono linearità e fedeltà di carattere, creatività, forza ed intensità gusto-olfattiva. Vini di sicuro interesse con un ottimo rapporto qualità-prezzo, in grado di intercettare tutti i gusti, profumi e palati.