Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La Cisl di Catania attacca Le Iene: ''Marchetta alla Vodafone''

01 giugno 2006

''Più che un servizio sulle condizioni dei lavoratori dei call center, è stata una 'marchetta' a favore della Vodafone''. Così Salvatore Leotta, segretario della Cisl di Catania, commenta con una nota il servizio andato in onda lunedì scorso nel programma 'Le Iene' sui dipendenti di Mibi e Cos, che non hanno collegamenti con la Vodafone, per i quali è pendente il licenziamento.
''La troupe si è recata anche al call center catanese Vodafone - sostiene Leotta - per fare un confronto, che è risultato assolutamente fuori luogo e capzioso, in quanto è stata intervistata una manager aziendale e non i lavoratori. E dire che questi ultimi ne avrebbero avute cose da raccontare, visto che alla Vodafone di Catania non sono tutte rose e fiori. Nell'ultimo anno, infatti, ci sono stati spostamento coatti di decine di tecnici in altre sedi e, in questi giorni, si parla anche di esternalizzare alcuni dipartimenti, con un'operazione che coinvolgerebbe circa 250 lavoratori''.
''Alla fine - conclude il segretario della Cisl di Catania - ne è invece venuto fuori un quadro idilliaco che altro non è stato che una 'marchetta', per mutuare un termine televisivo di Piero Chiambretti, a favore di un gruppo che investe forti somme in pubblicità su Mediaset''.

Fonte: La Sicilia

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

01 giugno 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia