La Compagnia HelloFly per la summer 2024 punta su Lampedusa
La compagnia maltese posizionerà un aeromobile presso lo scalo siciliano, il più a sud d'Europa
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
HelloFly, compagnia maltese che opera in collaborazione con i migliori vettori europei sul mercato, guarda già alla programmazione della prossima stagione estiva 2024 e annuncia una novità importante in occasione della partecipazione alla 60ma edizione del TTG Travel Experience di Rimini: a partire dal prossimo mese di giugno, grazie alla sinergia con AST Aeroservizi, HelloFly posizionerà, in collaborazione con il vettore estone Nyxair, un aeromobile ATR 42-500 presso lo scalo di Lampedusa, il più a sud d'Europa.
"Attiveremo tratte interregionali e nazionali, spingendoci fino ad ottobre per la maggior parte di esse. - spiega Teodosio Longo, fondatore e Presidente di HelloFly - L'obiettivo è quello di favorire il lavoro di programmazione sia dei tour operator siciliani consolidati sia di quelli di altre regioni come Puglia ed Umbria che intendono predisporre pacchetti turistici per Lampedusa e le isole Pelagie come novità di prodotto della summer 2024".
Da giugno ad ottobre saranno due i collegamenti, il giovedì e la domenica, che collegheranno Lampedusa allo scalo di Trapani, mentre il sabato sarà il turno dei voli settimanali da e per gli aeroporti di Bari e Perugia. E ancora, da luglio ai primi di settembre, doppia rotazione il giovedì e la domenica su Comiso.
"Siamo reduci da una stagione estiva decisamente premiante che ci ha visti operare con due aeromobili da Forlì verso Tirana, Olbia, Cagliari, Trapani, Catania e Alghero - aggiunge il Comandante Longo - Sono certo che anche questa nuova sfida targata Lampedusa ci darà grandi soddisfazioni anche grazie all'impegno ed alla professionalità dei team di tutti gli scali coinvolti con i quali stiamo lavorando alacremente per poter attivare le vendite con largo anticipo anche sul sito HelloFly".