La grande Summer 2022 di Ryanair per l'aeroporto di Trapani Birgi
Oltre 120 voli settimanali e 17 rotte, di cui 9 nuove. Prezzi lancio da 19,99 euro
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
La compagnia aerea Ryanair ha annunciato l'operativo estivo da e per l'aeroporto di Trapani Birgi, con oltre 120 voli settimanali, 17 rotte, di cui 9 nuove da/per Billund, Bordeaux, Bratislava, Bruxelles, Londra, Roma, Torino, Venezia e Varsavia.
È una delle stagioni più grandi di sempre che supera il pre pandemia, di ben 100 voli, e si attesta sui numeri del periodo d'oro del Vincenzo Florio. Ryanair si conferma uno dei più grandi investitori esteri in Italia, con 25 aeromobili addizionali basati nell'estate 2022, inclusi i nuovi Boeing 8-200 "gamechanger", che portano il totale della flotta Ryanair ad oltre 90 aerei, per un investimento di oltre 9 miliardi di dollari, oltre 3.000 posti di lavoro altamente retribuiti nel settore dell'aviazione e 40.000 indiretti in 29 aeroporti italiani.
Il Country Manager di Ryanair per l'Italia, Mauro Bolla, ha dichiarato: "Per consentire ai nostri passeggeri di prenotare la loro vacanza estiva al miglior prezzo possibile, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99 a tratta per viaggi fino a fine a ottobre, che devono essere prenotati entro venerdì 15 aprile. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno rapidamente a ruba, invitiamo i clienti a collegarsi sul sito www.ryanair.com per non perdere questa occasione".
Salvatore Ombra e Mauro Bolla
"I numeri annunciati da Ryanair sono eccezionali - ha commentato il presidente di Airgest, società di gestione dell'aeroporto di Trapani Birgi, Salvatore Ombra - e sono il coronamento di un percorso che ci ha visti impegnati e convinti per riportare il territorio trapanese, letteralmente, a volare".