La proptech Kaaja sbarca in Sicilia con le aste private online
In collaborazione con l'agenzia "Consulenti Immobiliari" di Catania, l'obiettivo è rilanciare il mercato immobiliare siciliano
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Continua l'espansione sul territorio italiano della proptech Kaaja, società di servizi immobiliari e di aste online tra privati, che approda in Sicilia grazie alla collaborazione con l'agenzia "Consulenti immobiliari" di Catania.
Attualmente, sono disponibili quattro immobili: due bilocali vista mare e due villette indipendenti con veranda o giardino, in una delle aree costiere più belle d'Italia.
L'agenzia "Consulenti Immobiliari" di Catania ha scelto di affidarsi ai servizi di Kaaja per valorizzare gli immobili di una zona che offre varie opportunità: natura, cultura ed enogastronomia, ma non solo. La vicinanza ad alcune delle spiagge più belle dell'isola e a aereoporti internazionali permetterà di rivolgersi sia al mercato italiano che estero. Gli immobili sono situati nella bellissima località Marinara di Santa Maria di Focallo a Ispica, all'interno del Borgo Rio Favara e nell'area del Comune di Noto.
I bilocali e le villette in vendita sono realizzati con un'architettura tipica mediterranea e completamente arredati, finemente ristrutturati con materiali naturali e di tradizione e dotati di ogni comfort, inclusa la climatizzazione. Tutti gli immobili gestiti da Kaaja sono dotati della documentazione che ne attesta lo stato ed è possibile visitarli di persona o da remoto fino al giorno della chiusura dell'asta.
La collaborazione con l'agenzia "Consulenti immobiliari" di Catania, garantisce al cliente un'assistenza completa su tutti gli aspetti legati alla compravendita di un immobile, offre le migliori condizioni di consulenza, tassi e disponibilità per finanziamenti agevolati, risponde alle esigenze di progettazione e ristrutturazione, come pure l'adempimento di vari obblighi fiscali.