Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La rivoluzione del SuperEnalotto

La sestina, il numero Jolly e il numero SuperStar non saranno più legati al Lotto

02 luglio 2009

Da oggi, giovedì 2 luglio, la sestina vincente di SuperEnalotto, il numero Jolly ed il numero SuperStar non saranno più identificati con i primi estratti delle ruote del Lotto, ma verranno determinati attraverso un'estrazione autonoma, gestita da Aams e Sisal. L'estrazione si svolgerà ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20 presso la sede Aams di Roma e sarà realizzata con l'ausilio di modernissime macchine estrattrici che garantiscono la massima sicurezza e trasparenza delle operazioni.

Per poter seguire le estrazioni, sarà realizzata una specifica trasmissione su SisalTV, la televisione presente in ricevitoria; le immagini saranno inoltre disponibili anche sul sito www.sisal.it. Naturalmente i giocatori potranno, come sempre, verificare i numeri estratti di SuperEnalotto sui maggiori quotidiani, sulle pagine Televideo e Mediavideo, sul sito www.giochinumerici.info, sul sito Aams www.aams.it e naturalmente presso qualsiasi ricevitoria tramite il Bollettino Ufficiale.
Si potrà giocare SuperStar come prima o scegliere il proprio numero fortunato. Inoltre si potrà giocare a SuperEnalotto anche online, attraverso la piattaforma tecnologica Sisal sul sito dedicato www.superenalotto.it.

Chi lo vorrà potrà quindi giocare SuperStar utilizzando la nuova schedina di gioco dedicata, mentre rimarrà disponibile anche l'attuale versione, che prevede la giocata casuale.
La nuova schedina avrà 3 pannelli: ai classici due pannelli per la scelta dei numeri SuperEnalotto si affiancherà un terzo pannello, dedicato proprio alla scelta del numero SuperStar. Sarà possibile abbinare alle combinazioni SuperEnalotto fino a 3 'sistemi SuperStar'. Le vincite on-line fino a 5.200 euro verranno accreditate direttamente sul conto di gioco, dal quale sarà possibile effettuare prelievi in qualsiasi momento. Per le vincite superiori a 5.200 euro, invece, continuano a valere le tradizionali modalità di incasso: basterà presentarsi presso uno degli oltre 500 punti pagamento premi sisal presenti in tutto il territorio nazionale. [Adnkronos]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

02 luglio 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia