Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La Sicilia all'Expo 2015

I lavori per lo Spazio Sicilia saranno conclusi entro la seconda metà di aprile

09 aprile 2015

Tutto in ritardo, compreso, ovviamente, anche lo spazio siciliano, all'interno del Padiglione Italia, all’Expo di Milano. E per lo Spazio Sicilia, così come per la maggior parte dei padiglioni, i lavori per l’allestimento proseguono a ritmo serrato.
Da Milano, comunque, riferiscono che i lavori saranno consegnati entro la seconda metà di aprile, prima dell'arrivo degli Acroliti di Morgantina che domineranno lo spazio della Regione per tutti i sei mesi della grande esposizione.

"È l'inizio di una straordinaria avventura che vedrà la Sicilia protagonista in uno scenario internazionale che registrerà la partecipazione di oltre 145 Paesi - ha sottolineato Linda Vancheri, assessore regionale alle Attività produttive e coordinatrice della partecipazione della Sicilia ad Expo Milano 2015 - L'obiettivo è di realizzare un grande progetto di marketing internazionale con il coinvolgimento diretto delle aziende e delle filiere siciliane".

"I sei mesi di Milano - prosegue - non saranno il punto di arrivo, ma il punto di partenza da cui trarre ricadute positive per la nostra Regione in termini di follow up. Non è importante solo ciò che faremo a Milano ma quanto lo avremo costruito guardando al futuro".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

09 aprile 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia