Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La verità, vi prego, sull'amore...

Compiangendo chi non riuscirà mai a scoprire gli effetti miracolosi dell'amore

03 aprile 2010

Si è tolto la vita dopo che la moglie è rimasta uccisa in un incidente...  L'amore è veramente qualcosa di assurdo, di insondabile, di estramamente potente. Ovviamente parliamo dell'Amore vero, non di quello millantato dai partiti politici per fare campagna elettorale, o di quello solo nominale utilizzato nei percorsi dogmatici di questa o quella religione. Parliamo dell'amore che doveva esserci tra Giacomo Di Martino e Maria Pollara, lui 67enne, lei 64enne, deceduta tragicamente lunedì scorso a causa di uno scontro tra due auto vicino l'autostrada Ragusa-Catania.
Ecco, Giacomo non ce l'ha fatta a sopportare il dolore per la morte della moglie, e all'indomani dell'incidente si è ucciso sparandosi un colpo alla tempia, nella sua casa a Vittoria... Sul tavolo alcuni biglietti scritti per i figli. Pensiamo che Giacomo in quei biglietti ha scritto parole di grandissima disperazione, ma così carichi d'amore d'essere sicuramente riuscito a farsi perdonare da tutti il suo gesto estremo.
E pensare che nei giorni scorsi, a Misilmeri (PA), sono stati arrestati due giovani mariti che per pagare le rate dell'automobile e del motore, facevano prostituire le loro giovani mogli (LEGGI)...
L'amore, quello vero, è veramente qualcosa di inspegabile e di immenso, e un po' ci dispiace che persone come i due giovani mariti di Misilmeri non riusciranno, forse mai, a provarne i miracolosi effetti.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 aprile 2010
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia