Lavorare a Fontanarossa...
Al via la pre-selezioni per oltre 15mila candidati. Posti per addetti ai controlli di sicurezza e assistenza ai passeggeri PRM
Sul sito della società SAC Service è stato pubblicato il calendario delle pre-selezioni relative alla ricerca di personale da destinare al bacino di riserva per addetto ai controlli di sicurezza e assistenza ai passeggeri PRM dell’aeroporto di Catania. Le prove pre-selettive cominceranno nella seconda settimana di febbraio.
Come si ricorderà, la società precedentemente incaricata della selezione ricevette oltre 15.000 candidature per creare questo elenco/bacino di 300 addetti di riserva (200 per la sicurezza, 100 per l’assistenza) cui ricorrere per esigenze operative legate ai flussi del traffico passeggeri.
L’argomento sarà al centro di un incontro con la stampa programmato per oggi, alle15.30, negli Uffici Direzionali di SAC a cui interverranno Giuseppe Interdonato, amministratore unico SAC Service; Daniela Baglieri, presidente SAC, e Alberto Giaconia, consulente legale dell’azienda.
SAC Service, società interamente controllata da SAC, si occupa di fornire servizi essenziali alla gestione dell’Aeroporto di Catania come i controlli ai varchi di sicurezza, l’assistenza ai PRM, i parcheggi, la sala amica, l’imbarco veloce (fast track) e l’info-point agli arrivi.