Le Olimpiadi del Cuore per la prima volta in Sicilia nella splendida cornice di Taormina
Olimpiadi del Cuore 2008
Venerdì 30 maggio Paolo Brosio e Teo Teocoli presentano la prima edizione siciliana. I fondi raccolti saranno devoluti ad Ibiscus, la Lega per la lotta contro il cancro dei bambini
Le Olimpiadi del Cuore sbarcano per la prima volta in Sicilia nella splendida cornice di Taormina con un'ondata di vip al suo seguito.
L'Event Charity, giunto alla nona edizione, si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno e sarà presentato ai giornalisti domani, venerdì 30 maggio, presso il Centro di riferimento regionale di Emato/Oncologia Pediatrica del Policlinico di Catania (Via S. Sofia, 78). Ad illustrare l'evento alla stampa: Paolo Brosio, il prof. Gino Schilirò, Teo Teocoli e l'on. Giuseppe Castiglione.
Ad inaugurare la manifestazione, che si svolgerà nella serata del 30 maggio (ore 21.30) al Teatro Antico di Taormina, lo spettacolo dello show man Teo Teocoli, l'artista milanese sarà accompagnato dal musicista Mario Lavezzi.
Il ricavato dell'edizione estiva sarà devoluto all'Ibiscus, la Lega per la Ricerca e il Trattamento della Leucemia e dei Tumori del bambino di Catania. La raccolta dei fondi servirà a potenziare le attività del Centro universitario impegnato nella cura di questo tipo di patologie nei bambini e a garantire il massimo impegno per assicurarne una prospettiva di trattamento e di guarigione dalle Leucemie.
- www.olimpiadidelcuore.it