Le partite del Palermo in serie A si potranno seguire in diretta anche su Internet
La società rosanero tra i 15 club ad avere ceduto i diritti Adsl e di banda larga a Telecom Italia
Nella prossima stagione le partite del Palermo si potranno seguire in diretta anche su internet. La società rosanero, infatti, fa parte dei 15 club di Serie A e B che hanno ceduto i diritti Adsl e di banda larga a Telecom Italia.
Così collegandosi con il sito internet www.rossoalice.it tutti i clienti Adsl di Telecom, ma anche quelli di qualsiasi altro operatore, purché dotati di collegamenti in banda larga, potranno seguire direttamente dal personal computer le partite dei rosanero.
Oltre al Palermo sarà possibile seguire i match casalinghi di Bologna, Brescia, Cagliari, Chievo Verona, Lazio, Lecce, Messina, Parma, Reggina, Empoli, Piacenza, Venezia, Verona e Vicenza.
Ogni singola partita costerà 2,50 euro, sarà possibile sottoscrivere anche un abbonamento annuale al costo di 48 euro che consentirà l'accesso a tutti gli incontri del campionato.
Il pagamento potrà essere effettuato o tramite addebito in bolletta o con carta di credito per i clienti Alice, oppure solo tramite carta di credito per tutti gli altri clienti.
Firmata, intanto, la scorsa settimana in uno studio notarile di Milano alla presenza di Maurizio Zamparini, la sponsorizzazione del Palermo da parte di Fruit & Co., la multinazionale moldava che verserà nelle casse del club siciliano qualcosa come 2,5 milioni di euro.
E' stata posticipata alla settimana prossima, invece, la firma sul contratto per la cessione dei diritti tv in criptato a Sky, società dalla quale il Palermo incasserà 34 milioni di euro in due anni.