Morettino supporta il personale sanitario impegnati nella campagna vaccinale
La storica torrefazione palermitana vicina a medici, infermieri e personale sanitario
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Sostenere la difficile quotidianità di medici, infermieri e personale sanitario impegnato nella battaglia al Covid e nella campagna vaccinale, dando loro la carica e l'energia attraverso il caffè, simbolo di condivisione ed amicizia.
Morettino, storica torrefazione siciliana che ha da poco compiuto i cento anni di vita, dall'inizio dell'emergenza sanitaria a oggi ha offerto migliaia di caffè al personale sanitario, attraverso costanti consegne a tutti i principali ospedali della Sicilia e di alcune città del resto d'Italia.
In questi difficili giorni, in cui la Sicilia è alle prese con una recrudescenza dei contagi, l'impegno della torrefazione continua con il supporto anche alla campagna vaccinale, grazie all'inclusione anche degli Hub della Fiera del Mediterraneo e del Policlinico Giaccone di Palermo nel circuito dei centri sanitari coinvolti nell'iniziativa.
L'ELENCO DEGLI OSPEDALI E HUB VACCINALI COINVOLTI
PALERMO - Hub Vaccinale Fiera del Mediterraneo; Azienda Ospedaliera Villa Sofia - Cervello; Policlinico Paolo Giaccone; Ospedale Civico Di Cristina Benfratelli; Ospedale Ingrassia; Ospedale Civico di Partinico.
CATANIA - Ospedale Santa Marta Venera; Ospedale Vittorio Emanuele; Ospedale Cannizzaro.
MESSINA - Azienda ospedaliera Papardo; Policlinico Gaetano Martino; Ospedale Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto; Ospedale Barone Ignazio Romeo di Patti.
TRAPANI - Ospedale Sant'Antonio Abate; Ospedale Paolo Borsellino di Marsala.
MILANO - Policlinico di Milano.
PORDENONE - Centro oncologico di Aviano.