Nella limited edition "Rana - Giro d’Italia" la tappa siciliana è un raviolo alla Norma
Il Pastificio Rana presenta un'esclusiva linea di ravioli dedicata alla gara ciclistica più amata d'Italia
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Il Pastificio Rana, da sempre conosciuto per la bontà e la creatività dei propri prodotti freschi, è la pasta ufficiale del Giro d'Italia 2021 e per l'occasione lancia la speciale limited edition "Rana - Giro d'Italia". Una gamma di pasta fresca ripiena, composta da quattro ricette regionali tutte vestite di rosa, come la storica maglia, per celebrare la partnership con la corsa ciclistica più leggendaria del nostro paese.
Come gli atleti attraverseranno l'Italia in sella alla propria bicicletta, così Rana la percorrerà da nord a sud, di cucina in cucina, di tradizione in tradizione, di dialetto in dialetto, con quattro tappe dal gusto unico.
Una delle tappe del gusto è quella siciliana, caratterizzata dal piatto iconico per eccellenza dell'Isola: i Ravioli con ripieno alla Norma. Terra ricca di storia e dalla meravigliosa cucina, la Sicilia dà i natali a una celebre ricetta che riunisce tutti i sapori del Mediterraneo: dal pomodoro alla melanzana, gli ingredienti sono racchiusi in una sfoglia dalla forma quadrata che conquisterà tutti i sensi.
Le novità regionali, in confezioni da 250g, saranno disponibili nel banco frigo ad un prezzo consigliato di € 3,99.