Nessuna svolta nelle indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone, ma la madre si dice molto fiduciosa
Piera Maggio, la mamma della piccola Denise sostiene che ''nessuno ha abbassato la guardia''
''Riceviamo tante segnalazioni che gli investigatori verificano puntualmente non solo in Sicilia, ma anche in altre regioni e all'estero. Qualcuna sembra più attendibile di altre, ma non posso dire altro perchè ci sono indagini in corso, sono molto fiduciosa''.
Non parla di svolta nelle indagini, ma Piera Maggio, la mamma della piccola Denise scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre dell'anno scorso, sostiene che ''nessuno ha abbassato la guardia''.
''Spero - aggiunge - che il desiderio di riabbracciare mia figlia si realizzi al più presto. Sono passati più di 5 mesi dalla scomparsa di Denise, ma non ho mai abbandonato la speranza di rivederla. Apparentemente sembra che la tensione sia un po' calata, ma non è così. La Procura e le forze dell'ordine continuano a lavorare, rimango sempre positiva''.
Piera Maggio rivela di aver ricevuto alcune lettere da Palazzo Chigi dove era stata ricevuta nei mesi scorsi. ''Le istituzioni mi stanno dando una mano - conclude - Sento che la gente mi è vicina e questo mi dà la forza di andare avanti''.
CHI VUOLE COMUNICARE INFORMAZIONI ED ELEMENTI CHE POTREBBERO ESSERE UTILI PER IL RITROVAMENTO DELLA PICCOLA DENISE, PUO' CHIAMARE DA TUTTA ITALIA IL NUMERO 114 DI EMERGENZA INFANZIA, LA LINEA TELEFONICA GRATUITA GESTITA DA TELEFONO AZZURRO.
GLI OPERATORI, IN COSTANTE CONTATTO CON GLI INQUIRENTI, PROVVEDERANNO A RACCOGLIERE E COMUNICARE I DATI AGLI ORGANI DI POLIZIA.
PER POTER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE UTILE IN QUALSIASI MODO AL RITROVAMENTO, TELEFONARE AL NUMERO: 340 5403309