NON DIMENTICHIAMOCI DI DENISE!
A più di quattro mesi dalla scomparsa della piccola Denise, i genitori lanciano un appello a tutte le regioni d'italia
A distanza di oltre 4 mesi dalla scomparsa della piccola Denise Pipitone (scomparsa da Mazara del Vallo (TP) il primo settembre 2004), i genitori della bambina, Piera Maggio e il marito Toni Pipitone, hanno inviato ai presidenti delle Regioni italiane il loro ultimo appello, pubblicato integralmente sul sito www.giornalistifreelance.it.
''Aiutateci a dare voce ad una bambina che non può chiedere aiuto, aiutateci a non dare spazio a quelle persone che hanno commesso il fatto, aiutateci ad abbracciare di nuovo la nostra bimba''.
Ed è proprio la redazione del sito che ha ospitato l'ennesimo appello della coppia ad inviare via e-mail alle diverse Regioni italiane il messaggio di Piera Maggio e Toni Pipitone che chiedono alle altre amministrazioni regionali di allinearsi alla Regione Sicilia, attivandosi sul fronte delle ricerche e perché ogni sito web delle diverse istituzioni regionali sia collegato con quello aperto all'indomani della scomparsa della piccola, www.cerchiamodenise.org.
Intanto, il lavoro investigativo continua e ogni pista rimane aperta.
CHI VUOLE COMUNICARE INFORMAZIONI ED ELEMENTI CHE POTREBBERO ESSERE UTILI PER IL RITROVAMENTO DELLA PICCOLA DENISE, PUO' CHIAMARE DA TUTTA ITALIA IL NUMERO 114 DI EMERGENZA INFANZIA, LA LINEA TELEFONICA GRATUITA GESTITA DA TELEFONO AZZURRO.
GLI OPERATORI, IN COSTANTE CONTATTO CON GLI INQUIRENTI, PROVVEDERANNO A RACCOGLIERE E COMUNICARE I DATI AGLI ORGANI DI POLIZIA.
PER POTER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE UTILE IN QUALSIASI MODO AL RITROVAMENTO, TELEFONARE AL NUMERO: 340 5403309