Nove mesi di canone Telepass gratuito per le Autostrade siciliane
La promozione è valida per i nuovi clienti Telepass e i clienti "Telepass Ricaricabile"
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Fino al 30 giugno 2022 sarà possibile aderire alla nuova iniziativa promossa da Telepass e da Autostrade Siciliane, che gestisce i tratti autostradali Messina Catania Siracusa, Messina Palermo e Siracusa Gela: l'esenzione del canone di abbonamento dedicata ai clienti "Telepass Ricaricabile" e i nuovi clienti Telepass, che però non abbiano un contratto attivo da almeno 6 mesi.
L'esenzione sarà valida per nove mesi, decorrenti dal primo giorno del mese in cui viene sottoscritto il contratto di abbonamento "Telepass Family", durante i quali, quindi, il cliente pagherà solamente la tariffa della tratta autostradale percorsa, senza i costi fissi relativi all'abbonamento.
È già possibile attivare la promozione, recandosi presso i Punti Blu di Buonfornello, Catania, Giardini Naxos, Messina e Patti. Aderendo alla promozione, inoltre, i clienti Telepass Ricaricabile e i nuovi utenti avranno a disposizione numerosi servizi oltre al pagamento del telepedaggio, come la possibilità di pagare la sosta presso i parcheggi in struttura convenzionati tramite dispositivo Telepass o l'acquisto dei biglietti per il traghetto sullo Stretto di Messina senza passare dalla cassa.
Chi aderirà avrà inoltre a disposizione 6 mesi di canone gratuito del servizio Assistenza Stradale a decorrere dal primo giorno del mese in cui è stato perfezionato il relativo contratto e riceverà un dispositivo Telepass di ultima generazione.
Ulteriori dettagli sull'iniziativa sono presenti nel sito: CAS - Consorzio per le Autostrade Siciliane