Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Nuovo ok della giunta Lombardo al ddl sui precari

Il governatore: "Non ci sono stati rilievi da parte del Commissario dello Stato sotto il profilo dell'impianto tecnico-giuridico"

23 dicembre 2010

La giunta regionale, presieduta da Raffaele Lombardo, ha approvato ieri pomeriggio il disegno di legge di iniziativa governativa con cui vengono riproposte le norme del ddl n. 645, "Misure di stabilizzazione dei rapporti di lavoro a tempo determinato", impugnate dal Commissario dello Stato (LEGGI).
"Abbiamo preso questa decisione - ha spiegato Lombardo - perchè non ci sono stati rilievi da parte del Commissario dello Stato sotto il profilo dell'impianto tecnico-giuridico della legge di stabilizzazione dei precari. Abbiamo effettuato qualche modifica al testo originario, tenendo conto delle eccezioni sollevate".
La giunta ha anche approvato un disegno di legge di modifica alle variazioni al bilancio 2010 della Regione.
Il governatore ha inoltre detto che "la Regione restituirà ai siciliani 20 milioni di euro di tasse, partendo retroattivamente dal 2009. Questo sarà possibile grazie al rispetto del piano di rientro della Sanità, che ci ha permesso di coprire il buco della sanità". Proprio sul fronte della sanità, il governatore ha ricordato come si "sia ridotta la spesa, migliorandone al tempo stesso la qualità".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

23 dicembre 2010
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia